Home Page

Benvenuti su WikiEndymia nuova versione, utenti in linea: 6.

WikiEndymia è un portale pmwiki che mira a raccogliere il maggior numero di informazioni su Endymia l'ambientazione ufficiale del gioco di ruolo Arcan Myth creato e pubblicato da Archons GdR.

In pratica Endymia non verrà più pubblicata come manuale ma verrà tenuta aggiornata in queste pagine: questa scelta è stata fatta proprio per il gran numero di informazioni che l'ambientazione può e potrà fornire, per la quantità degli aggiornamenti e la varietà degli argomenti. Il logo di Endymia rappresenta il pianeta con le sue due lune.

Tuttavia ogni articolo presente su WikiEndymia è stampabile e disponibile in PDF scegliendo gli appositi tag.

Le pagine dell'ambientazione di Endymia tenderanno a non contenere riferimenti al regolamento di Arcan Myth e, per questo motivo, l'ambientazione si presta per essere utilizzata anche in altri progetti.

Per questo motivo Endymia viene rilasciata sotto licenza Creative Commons 3.0: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

In sperimentazione

Stiamo implementando un Compendio del mondo di Endymia che sarà un piccolo manuale con le voci più importanti presenti.

Tempo attuale

E' il 2429 dall'anno della catastrofe, mese della Luna, secondo il Nuovo Calendario.

In evidenza

  • L'Araldo di Amalgar sarà una pagina manifesto che raccoglierà le principali notizie di Bebion e dintorni. Verrà spedito ed affisso in tutte le principali città del regno. La prima affissione è prevista per i primi giorni del mese dell'aria.
  • Sivaris è una città del Regno di Bebion che si trova oltre il confine del fiume Roggiaro.