Articolo
- Modifica
- Cronologia
- Stampa
Clan Degli Shelling
Il Clan degli Shelling è un organo creato dalla Famiglia Shelling per un miglior governo del Regno di Bebion senza per questo dover allargare i confini della famiglia ad altre casate nobiliari.
Struttura del Clan
La struttura del Clan è assolutamente di tipo militare, ma appartenere al Clan è un grandissimo privilegio. Il Clan è principalmente suddiviso in due categorie: i membri del clan o funzionari, che ne fanno legalmente parte, e gli assunti del clan, che hanno con questo una sorta di contratto di lavoro, solitamente ben retribuito, per svolgere svariate mansioni.
Membri del Clan
I membri del Clan seguono una graduatoria ben precisa che definisce anche il loro grado di potere e responsabilità. Hanno con loro un medaglione di riconoscimento e anche una veste ufficiale di funzionario.
Assunti dal Clan
Gli Assunti dal Clan sono persone esterne che stringono un patto con qualche funzionario del Clan che assegna loro una mansione e un funzionario di riferimento. Il referente eventualmente assegna un grado ai suoi sottoposti per stabilire una gerarchia interna del gruppo.
Gli assunti portano con loro il contratto stipulato con il clan e un marchio spilla che li identifica come tali.
Esercito mercenario
La composizione dell'esercito di Bebion è quindi affidata al Clan che puntando sulla propria nomea e sul fatto che diventare un assunto del Clan è la via migliore per divenirne membri, ha di fatto preferito la costituzione di un esercito mercenario ma non professionista. Infatti i mercenari di professione si fanno pagare molto di più e vengono assunti dal clan per svolgere mansioni particolari.
- Categoria: Eserciti