Arriva l'estate e ognuno di noi desidera la vacanza, ma spesso non capita di andarci tutti in blocco nello stesso periodo e così a volte i mesi di Luglio e soprattutto Agosto, diventano poveri di sessioni.
In teoria con questo post dovrei terminare la lista delle entità che inizia a diventare molto fitta. Abbiamo adesso tutte le entità pubbliche di rilievo, sia della zona nord che di quella sud. Voglio definire qui invece la componente religiosa e quella legata alla malavita e società segrete.
La settimana scorsa ho definito le entità pubbliche della zona nord dell'isola di Gorka, ossia quelle personalità e/o organizzazioni che più o meno sono note o che comunque potrebbero esserlo. Per chiarire: non è certo un mistero che Irisanda Terkis frequenti la corte del Vicerè, ma qualche membro dell'Unione Prateria potrebbe anche non sapere chi è, semplicemente perché non gliene importa nulla di ciò che succede a corte.
Continuiamo a imbastire la nostra campagna modulare, facendo un attimo il punto di ciò che abbiamo: la mappa dell'isola di Gorka, con la geografia, ormai nemmeno troppo sommaria, del posto; una descrizione del clima e della produzioni commerciali principali; una descrizione delle influenze esterne, riguardanti la politica e il commercio.
ambientazioni (3)
archons gdr (1)
background (4)
creature (1)
d&d (4)
demoni (3)
divertimento (1)
domande (1)
estate (2)
eventi (4)
fobie (2)
gdr gratis (2)
gratis (1)
house rules (2)
idee scrause (1)
inktober (1)
interpretazione (4)
livelli (1)
lok (1)
mmorpg (3)
magia (3)
marte (1)
natale (2)
non-morti (3)
perseverance (1)
pisacon (1)
prima edizione (2)
regole (1)
sito (1)
spock (1)
star trek (1)
stili (1)
streghe (2)
teletrasporto (1)
terra cava (1)
terra piatta (1)
terza edizione (1)
wikipedia (1)
grande dungeon (1)
versione deluxe (1)