La prima edizione di Arcan Myth è oramai stata archiviata dopo quasi 13 anni di onorata carriera. Attraverso le statistiche è possibile comunque intuire la portata di questo gdr gratuito.
La diffusione del gdr gratuito da tavolo dalla fine degli anni 90 fino a oggi, è stato un crescendo di proposte e idee che hanno sicuramente dato un apporto al mondo del gdr in generale. Arcan Myth in questo contesto ha sicuramente fatto il suo lavoro venendo nominato in alcuni ambienti tra i gdr gratuiti più conosciuti.
Il materiale della prima edizione di Arcan Myth, nel suo complesso, ha generato poco meno di 35 mila donwloads. L'oggetto più scaricato è stato il Manuale delle Regole in versione grafica, con oltre 5200 click, mentre quello meno scaricato è stata l'avventura "Quadri in un'esposizione" scelta 'solo' da 545 utenti.
I Manuali delle regole, nel loro insieme, sono stati scaricati oltre 8000 volte, seguite dai manuali delle creature (5500) e da quelli della Magia (3702). Il manuale di Endymia è stato scelto 2287 volte mentre una menzione speciale merita la scheda del personaggio con oltre 4800 downloads.
Il sito Archons ha ottenuto nel suo complesso oltre 110 mila visite continuando a essere molto visitato anche quando piuttosto trascurato, come negli ultimi anni.
In conclusione la prima edizione è stata un buon successo, confidando e sperando profondamente che possa essere stata spunto e/o ispirazione per divulgare gratuitamente nuovi gdr.
ambientazioni (3)
archons gdr (1)
background (4)
creature (1)
d&d (4)
demoni (3)
divertimento (1)
domande (1)
estate (2)
eventi (4)
fobie (2)
gdr gratis (2)
gratis (1)
house rules (2)
idee scrause (1)
inktober (1)
interpretazione (4)
livelli (1)
lok (1)
mmorpg (3)
magia (3)
marte (1)
natale (2)
non-morti (3)
perseverance (1)
pisacon (1)
prima edizione (2)
regole (1)
sito (1)
spock (1)
star trek (1)
stili (1)
streghe (2)
teletrasporto (1)
terra cava (1)
terra piatta (1)
terza edizione (1)
wikipedia (1)
grande dungeon (1)
versione deluxe (1)